Non sai dove trovare film LGBT?! ecotti la soluzione!!

Da diverso tempo mi viene chiesto di consigliare qualche sito per vedere in streaming o scaricare film a tematica LGBT.
Io, negli ultimi 2 anni, ho seguiti diversi di questi siti specializzati sul tema ma avevano tutti i soliti problemi, erano poveri di contenuti di qualità o venivano chiusi dopo poco, un importante esempio di siti specializzati in film lgbt che ha fatto questa fine è sicuramente “italian queer moovies“, che fino a un paio di anni fa era un ottimo blog dedicato, ricco di contenuti, tutti con sottotitoli in italiano o anche con audio italiano, ma purtroppo venne abbandonato, e se bene i contenuti caricati siano ancora presenti non sono più aggiornati da tempo ne viene fatta manutenzione, creando difficoltosa la visione agli utenti meno esperti.

Quindi ho cercato altri siti e blog che offrissero un servizio simile e sopratutto AFFIDABILE e dopo varie ricerche posso confermare di aver trovato un degno successore!
Il sito in questione si chiama “italiangaysubs” ed è un blog che permette, senza registrarsi e in maniera completamente gratuitamente, di scaricare film lgbt con sottotitoli in italiano, il sito è semplice da usare e ha di buono che viene aggiornato abbastanza regolarmente e ti fa conoscere film di nicchia, non i soliti film che trovi ovunque. Inoltre il proprietario del blog è pure ben disposto ad eventuali consigli su nuovi titoli da tradurre e aggiungere.

Se volete accedere a questo sito non dovrete fare altro che premere nel immagine qui sotto o nel link a fine articolo!

Come faccio a vedere i contenuti sul sito?!

Il sito è molto semplice da usare, non permette di vedere i contenuti in streaming ma ti permette di scaricarli sul tuo dispositivo e rivederli quando e dove voi. Nel immagine qui sotto potete vedere l’esempio di scheda di un film, per accedervi basterà cliccare sul titolo scelto…

… dopo di che vi basterà cliccare sui due “MEGA link” rossi (che nel immagine qui sopra sono cerchiati di rosso) per scaricare il file dei sottotitoli con il primo link e il film con il secondo.
Una volta fatto non dovrete fare altro che gustarvi il film! (non dimenticate di tenere i 2 file scaricati al interno della solita cartella)

https://caprenne.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...